logo

Benjamin Mascolo si difende dalle accuse e spiega perché Benji e Fede si separano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Con la news sulla separazione di Benji e Fede, il pubblico social si è spaccato in due. Alcune estimatrici pensano sia giusto che i musicisti proseguano il loro percorso sperimentando da solisti mentre altri, puntano il dito accusandoli di essere degli strateghi. Benjamin Mascolo si difende dalle accuse e spiega alle fan cosa sta succedendo …

article-post

Con la news sulla separazione di Benji e Fede, il pubblico social si è spaccato in due. Alcune estimatrici pensano sia giusto che i musicisti proseguano il loro percorso sperimentando da solisti mentre altri, puntano il dito accusandoli di essere degli strateghi.

Benjamin Mascolo si difende dalle accuse e spiega alle fan cosa sta succedendo

Sulla questione è intervenuto nuovamente Benjamin Mascolo, quello più criticato per via della sua relazione d’amore con Bella Thorne. In sintesi le fan, credono che Benji non veda l’ora di volare in America per sposare la sua ragazza e stare con lei abbandonando tutti i progetti che lo legavano all’Italia, Federico Rossi compreso.

Ecco perché, proprio il diretto interessato è comparso ancora su Instagram per rasserenare gli animi:

Nulla si crea, nulla si distrugge… tutto si trasforma.

Non esiste un modo facile per dire quello che abbiamo detto in questi giorni, l’unico modo è sganciare la bomba e sperare che nessuno rimanga ferito nell’esplosione. È impossibile è vero, ma certe volte le scelte più giuste sono anche le più difficili da fare. Voglio dirvi una cosa forte e chiaro: io e Fede avremo per sempre un legame fortissimo, come amici e fratelli in primis, ma anche a livello lavorativo in quanto soci di uno studio e di altre attività imprenditoriali su cui abbiamo investito insieme tempo e denaro.

Il libro con tutti i retroscena

Benji continua dicendo che entrambi vengono da Modena ed hanno amici comuni. Proprio per l’affetto che li lega, hanno deciso di scrivere un libro che possa mettere in luci alcuni aspetti ancora inediti del duo:

Abbiamo scritto un libro per raccontarvi tanti retroscena, e spiegarvi bene nell’ultimo capitolo nero su bianco e filo per segno tutti i motivi di questa nostra scelta: premere il pulsante STOP per ora a Benji & Fede dopo 9 anni significa chiudere un capitolo enorme della nostra vita, ma anche aprirne uno nuovo altrettanto importante.

In questo libro scoprirete una parte nuova di noi che non avete mai visto in questi anni, e sono felice e orgoglioso di dirvi che ci siamo aperti a voi come mai abbiamo fatto prima d’ora.

Benjamin Mascolo si difende poi dalle accuse:

Non è un libro che abbiamo scritto per soldi, quindi se volete comprarlo ci fa piacere, altrimenti aspettate che esca e fatevi raccontare tutto da amico o amica che lo ha acquistato. Sappiate però che quelle pagine saranno un ricordo speciale sia per noi che per tutti voi, perché solo un pazzo potrebbe dimenticare la storia stupenda che abbiamo condiviso tutti insieme in questi anni.

Poi l’appuntamento alle fan:

Il 3 Maggio all’Arena di Verona non sarà il funerale di Benji & Fede ma una grande festa, dove chi vorrà partecipare passerà una serata tra le più indimenticabili della sua vita.

Siete la cosa a noi più importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si trasforma. Non esiste un modo facile per dire quello che abbiamo detto in questi giorni, l’unico modo è sganciare la bomba e sperare che nessuno rimanga ferito nell’esplosione. È impossibile è vero, ma certe volte le scelte più giuste sono anche le più difficili da fare. Voglio dirvi una cosa forte e chiaro: io e Fede avremo per sempre un legame fortissimo, come amici e fratelli in primis, ma anche a livello lavorativo in quanto soci di uno studio e di altre attività imprenditoriali su cui abbiamo investito insieme tempo e denaro. Condividiamo la stessa città natale, Modena, dove abbiamo lo stesso gruppo di amici che frequentiamo in comune ogni volta che torniamo a casa. Abbiamo scritto un libro per raccontarvi tanti retroscena, e spiegarvi bene nell’ultimo capitolo nero su bianco e filo per segno tutti i motivi di questa nostra scelta: premere il pulsante STOP per ora a Benji & Fede dopo 9 anni significa chiudere un capitolo enorme della nostra vita, ma anche aprirne uno nuovo altrettanto importante. In questo libro scoprirete una parte nuova di noi che non avete mai visto in questi anni, e sono felice e orgoglioso di dirvi che ci siamo aperti a voi come mai abbiamo fatto prima d’ora. Non è un libro che abbiamo scritto per soldi, quindi se volete comprarlo ci fa piacere, altrimenti aspettate che esca e fatevi raccontare tutto da amico o amica che lo ha acquistato. Sappiate però che quelle pagine saranno un ricordo speciale sia per noi che per tutti voi, perché solo un pazzo potrebbe dimenticare la storia stupenda che abbiamo condiviso tutti insieme in questi anni. Il 3 Maggio all’Arena di Verona non sarà il funerale di Benji & Fede ma una grande festa, dove chi vorrà partecipare passerà una serata tra le più indimenticabili della sua vita. Siete la cosa a noi più importante.. Ben

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Potrebbe interessarti anche