logo

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: “Ha detto sì!” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Benjamin Mascolo (ex cantante del duo di Benji e Fede) ha chiesto a Bella Thorne di diventare sua moglie e lei ha risposto di sì. Il musicista e l’attrice si sposeranno e, per condividere la gioia, hanno dato l’annuncio in un post pubblicato su Instagram. Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano L’ex membro del …

article-post

Benjamin Mascolo (ex cantante del duo di Benji e Fede) ha chiesto a Bella Thorne di diventare sua moglie e lei ha risposto di sì. Il musicista e l’attrice si sposeranno e, per condividere la gioia, hanno dato l’annuncio in un post pubblicato su Instagram.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano

L’ex membro del duo Benji e Fede è stato di poche e semplici parole, ma ha pubblicato delle foto inequivocabili che hanno mostrato tutta la loro felicità. “Ha detto sì”, ha scritto lui pubblicando una serie di scatti.

Da quando si sono conosciuti, Benjamin Mascolo e Bella Thorne non si sono più lasciati dando vita al classico colpo di fulmine.

Lo scorso anno, il cantante ha fatto una precisazione sul loro rapporto. Si vociferava, infatti, che la loro fosse una coppia aperta. Benji, quindi, ha chiarito smentendo si trattasse di una relazione poliamorosa:

Sfatiamo questa leggenda, io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa. Siamo fidanzati solo io e lei, ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso.

La pandemia li aveva tenuti distanti per cinque lunghi mesi, ma nemmeno quello è bastato a fare affievolire il loro folle amore. Anzi, la “separazione” li ha resi ancora più uniti e innamorati, tanto che adesso sono pronti a stare insieme per tutta la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Potrebbe interessarti anche