logo

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati? Esplode il gossip ma un dettaglio smentisce la crisi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-20

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: storia al capolinea? E’ questo l’ultimo gossip di inizio estate che impazza in queste ore. Benji, l’ex del duo Benji e Fede, proprio questo sabato compie i suoi primi 27 anni ma l’insonnia ha preso il sopravvento al punto da decidere di realizzare una serie di Instagram Stories alle 5.27 …

spinner

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: storia al capolinea? E’ questo l’ultimo gossip di inizio estate che impazza in queste ore. Benji, l’ex del duo Benji e Fede, proprio questo sabato compie i suoi primi 27 anni ma l’insonnia ha preso il sopravvento al punto da decidere di realizzare una serie di Instagram Stories alle 5.27 del mattino per ringraziare tutte le persone a lui care. La sua Bella, però, non viene citata e questo è bastato a far scattare il preoccupante gossip (video in apertura).

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati? Il gossip zittito prontamente

Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Benjamin Mascolo ha dedicato parole molto importanti, nel giorno del suo compleanno, destinate alle persone care della sua vita: dalla famiglia (compreso il fratello con il quale il rapporto non è tra i più rosei per via delle loro diversità), passando per gli amici ed ovviamente i follower.

Nel suo messaggio di ringraziamento però non è stata nominata la fidanzata Bella Thorne al punto da far subito ipotizzare ad una crisi nella coppia. L’artista, infatti, ha concluso con un ringraziamento anche “alle persone che se ne sono andate”, alimentando ulteriormente il dubbio.

Tuttavia, è bastato sfogliare l’ultimo post caricato da Benjamin Mascolo sul suo profilo Instagram e contenente una serie di scatti dei festeggiamenti della passata notte per accorgersi di almeno due dettagli non trascurabili e che spazzerebbero immediatamente via ogni voce di presunta rottura.

Il primo, ben evidente, lo si incontra scorrendo fino al quarto scatto pubblicato: Bella Thorne è in videochiamata come si nota dalla foto dell’emozionato Benji. E tra i primissimi commenti c’è proprio quello della fidanzata che con un “My love” chiude definitivamente il caso.

Benji e Bella

Potrebbe interessarti anche