logo

Benedetta Rossi asfalta un hater su Twitter e spiazza tutti ma la verità è un’altra – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-14

Anche Benedetta Rossi (Fatto in casa da Benedetta) non ha retto alle continue offese gratuite via social ed ha deciso di rispondere a tono agli haters su Twitter, spiazzando tutti. La popolare foodblogger, celebre sui social ma anche in tv per via del programma su Discovery che la vede protagonista, ha risposto a tono alle …

spinner

Anche Benedetta Rossi (Fatto in casa da Benedetta) non ha retto alle continue offese gratuite via social ed ha deciso di rispondere a tono agli haters su Twitter, spiazzando tutti. La popolare foodblogger, celebre sui social ma anche in tv per via del programma su Discovery che la vede protagonista, ha risposto a tono alle offese che le sono state rivolte. Nulla a che fare con il suo lavoro, come spesso accade, ma questa volta la buona Benedetta, sempre acclamata per il suo aplomb è cascata sull’ennesima critica usando inedite espressioni colorite che però hanno fatto impazzire i fan. Anche se la verità è un’altra (video in apertura).

Benedetta Rossi, insulti su Twitter: cosa è successo

Benedetta Rossi e Marco

Ma facciamo un passo indietro e ricostruiamo l’intera vicenda, iniziata dopo l’ennesima offesa rivolta a Benedetta Rossi nelle scorse ore.

Non potete capire quanto mi infastidisce sta cretina. La sua falsa ingenuità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra ce**a.

Questo il commento poco lusinghiero scritto da un utente social. Probabilmente non il primo. E così, dopo averlo attenzionato la foodblogger, di solito sempre molto pacata nei commenti, questa volta ha deciso di replicare a tono in maniera inaspettatamente colorita:

Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB…Alla faccia del ca**o a me sembra un ritrovo di bulli frustrati …comunque stacce fratè…il cretino sei tu.

Dopo le accuse di essere solo un personaggio televisivo, Benedetta ha proseguito:

Personaggio un ca**o, ok? Quando mi conoscerai di persona allora potrai parlare, imbecille. Io non ho nulla da perdere. Non me ne frega un ca**o di te, della tv e della popolarità, ma gli insulti da uno sconosciuto del ca**o non me li prendo in silenzio, ok?

Ed infine, per completare il tutto, ha aggiunto un nuovo tweet con tanto di emoticon del dito medio.

Benedetta che asfalta gente su Twitter è tutto ciò che volevamo leggere in questa quarantena dove i leoni da tastiera si sono triplicati. Qualcuno che li bacchettasse a dovere ci voleva, mai avremmo immaginato con tanto di mattarello in mano! Ovviamente noi, da sempre, dalla parte di Benedetta.

Lei, intanto, festeggia la sua presenza in tendenza sia su Youtube che su Twitter, ma per motivi differenti!

#8 in tendenze su Youtube con i Panzerotti e #8 in tendenze su Twitter con un Dissing…

La verità del tweet

La verità del tweet colorito è stata svelata oggi da Marco, compagno di Benedetta (il video in apertura), vero autore del commento di risposta all’hater:

Bendetta dormiva […] Sotto si era creato un effetto “branco” con 90 like. Mi ha fatto abbastanza incaz*are, veramente tanto… Era un branco di persone adulte che insultava in maniera così cattiva e pesante una donna. All’inizio ho risposto… poi mi son ripreso… Ho fatto un tweet poi diventato di tendenza e molti sono rimasti sorpresi…

Insomma, tutta “colpa” di Marco. Benedetta ha concluso poi in maniera perfetta:

La normalità spaventa ed alcune persone non lo accettano. Un consiglio: non vi fate cambiare dalle critiche, cercate di essere sempre voi stessi e non vi fate condizionare da questi bulli.

Potrebbe interessarti anche