logo

Benedetta Parodi passa a Real Time?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-06

Dagospia lancia la bomba. Esploderà oppure no? Una cosa è certa: Benedetta Parodi è stata avvistata negli uffici milanesi di Discovery Italia e la foto che la vede intenta ad entrare ha perfino immortalato il momento con la conduttrice visibilmente divertita. Le possibilità infatti, che la figlia più piccola di casa Parodi possa rimanere su …

article-post

Dagospia lancia la bomba. Esploderà oppure no? Una cosa è certa: Benedetta Parodi è stata avvistata negli uffici milanesi di Discovery Italia e la foto che la vede intenta ad entrare ha perfino immortalato il momento con la conduttrice visibilmente divertita. Le possibilità infatti, che la figlia più piccola di casa Parodi possa rimanere su La7 sono pressoché nulle, a differenza della sorella maggiore Cristina, visto che, la sua partecipazione sulle rete di Cairo sembra non solo molto più probabile, ma si vocifera addirittura il TG di Enrico Mentana.

Roba da altri tempi quindi, con riconciliazioni annesse. Benedetta invece, dopo lo scarso successo ottenuto con I Menù di Benedetta potrebbe sbarcare su Real Time, del resto, la rete di Discovery è esattamente in linea con quello che la giornalista propone e non solo. La Parodi, data la vastità di idee e programmi di Real Time, potrebbe avere anche uno spazio diverso da quello prettamente e unicamente culinario, non trovate?

Chissà se qualcosa si sta già concretizzando; nel frattempo, oltre a Dagospia, anche lei ha lanciato qualche indizio ed infatti, tramite Twitter ha cinguettato: “Ho in serbo delle belle sorprese per la prossima stagione”, quindi sicuramente, si potrebbe parlare di cambio di rete oppure di cambio di programma, ma perché no, cambiamo sia rete che programma ed i giochi sono fatti. Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche