logo

Fan della Parodi attaccano Benedetta Rossi, food blogger risponde e li asfalta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate d’Italia (cliccare per credere). A qualche settimana di distanza dagli attacchi ricevuti su Twitter, la web star torna nuovamente al centro dell’attenzione per via di alcuni commenti inopportuni degli estimatori di Benedetta Parodi che hanno voluto metterle a confronto. Fan della Parodi attaccano Benedetta Rossi, la …

article-post

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate d’Italia (cliccare per credere). A qualche settimana di distanza dagli attacchi ricevuti su Twitter, la web star torna nuovamente al centro dell’attenzione per via di alcuni commenti inopportuni degli estimatori di Benedetta Parodi che hanno voluto metterle a confronto.

Fan della Parodi attaccano Benedetta Rossi, la food blogger risponde

Benedetta Parodi proprio alcuni giorni fa, ha pubblicato uno scatto su Instagram, chiedendo dei consigli agli estimatori sullo sfondo da utilizzare e annunciando anche una nuova trasmissione di cucina. Da qui l’attacco a Benedetta Rossi e le sue ricette da parte dei follower:

Qui l’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta.

E ancora:

Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile.

Dopo essere venuta a conoscenza delle critiche ricevute, Benedetta Rossi ha asfaltato gli hater con classe e uno scatto condiviso sul suo profilo di Instagram insieme all’amatissima zia Giulietta:

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”.

Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei.

Io adoro Benedetta, così come impazzisco per l’ironia e la genuinità di Marco, il suo compagno. Senza considerare l’amore incondizionato che nutro per Nuvola, il loro adorabile cagnolone. In una parola? Giù le mani dal soldato Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Potrebbe interessarti anche