logo

Benedetta Parodi, dopo Bake Off Italia torna su La7? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-28

Bake Off Italia sta ormai per giungere al termine e Benedetta Parodi, dopo l’esperienza su Real Time potrebbe fare ritorno a La7. E’ questa l’indiscrezione emersa in queste ore e resa nota da Blogo. Secondo TvBlog.it, infatti, le repliche dei suoi golosi menu su La7d continuano ad essere molto gradite dai telespettatori ed a quanto …

article-post

Bake Off Italia sta ormai per giungere al termine e Benedetta Parodi, dopo l’esperienza su Real Time potrebbe fare ritorno a La7. E’ questa l’indiscrezione emersa in queste ore e resa nota da Blogo. Secondo TvBlog.it, infatti, le repliche dei suoi golosi menu su La7d continuano ad essere molto gradite dai telespettatori ed a quanto pare La7 potrebbe aver compreso le potenzialità di un eventuale ritorno sul piccolo schermo della cucina di Benedetta. Che sia il preludio di un suo gradito rientro nella rete di Urbano Cairo?

Benedetta Parodi, da Bake Off Italia a La7?

Voci di corridoio sempre più insistenti parlerebbero di un ritorno di Benedetta Parodi su La7. Ecco cosa scrive in merito TvBlog:

Questa pare essere l’idea che sta germogliando sui tavoli dirigenziali della rete di Urbano Cairo.

Non è ancora certo se il suo ritorno potrebbe corrispondere o meno con quello de suoi I menu di Benedetta o se invece sarà dato spazio ad una sperimentazione differente ma, come rivela ancora, “la cosa però che al momento pare molto possibile è che Benedetta Parodi torni sul La7 con una nuova serie televisiva”.

Scopriremo solo tra qualche tempo se potrebbe trattarsi di un nuovo ciclo dei suoi amati menu o di un programma nuovo di zecca che la vedrebbe al timone, probabilmente sempre in ambito culinario.

Potrebbe interessarti anche