logo

Benedetta Parodi a La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-05

Tra dieci giorni esatti, il prossimo 15 ottobre, Benedetta Parodi la ritroveremo su RaiUno al fianco della sorella Cristina, quest’ultima padrona di casa della rinnovata Domenica In. Proprio il volto di Bake Off Italia su Real Time, infatti, si accinge ad essere uno degli ospiti fissi della domenica pomeriggio di RaiUno, realizzando in tal modo …

article-post

Tra dieci giorni esatti, il prossimo 15 ottobre, Benedetta Parodi la ritroveremo su RaiUno al fianco della sorella Cristina, quest’ultima padrona di casa della rinnovata Domenica In. Proprio il volto di Bake Off Italia su Real Time, infatti, si accinge ad essere uno degli ospiti fissi della domenica pomeriggio di RaiUno, realizzando in tal modo uno dei sogni della sorella maggiore che spera, un giorno, di poter condurre un programma a con tutti i suoi fratelli. Una indiscrezione giunta nei giorni scorsi da Monica Setta per Affari Italiani e che racchiude anche un altro possibile intento di Benedetta Parodi: l’approdo a La Prova del Cuoco.

Benedetta Parodi tra i nuovi protagonisti in piata stabile di RaiUno?

Le recenti dichiarazioni di Antonella Clerici, intenzionata ad allentare con la Tv per potersi dedicare di più alla vita privata, hanno fatto subito pensare ad un suo addio dal programma culinario di RaiUno, La Prova del Cuoco. Chi potrebbe, nel caso, sostituirla? Se è vero che a fine anno sarà in scadenza il contratto di Antonellina pronta ormai a nuove sfide extra Rai, è possibile che proprio la Parodi potrebbe prendere il suo posto nel noto programma del daytime di RaiUno.

Intanto si stanno ultimando i lavori per la nuova edizione di Domenica In, in occasione della quale l’arrivo di Benedetta Parodi potrebbe rappresentare molto più di una semplice incursione ma piuttosto le basi per un passaggio in pianta stabile tra i protagonisti dell’ammiraglia di casa Rai. Stando alle indiscrezioni, pare che gli scenografi stiano realizzando una enorme cucina per Benedetta ed un salotto per Cristina Parodi nel quale la padrona di casa intervisterà i suoi ospiti vip.

Casa Parodi, dunque, sta per andare in scena. E non si esclude che in Rai possa presto giungere anche il fratello Roberto con un programma di motori. Intanto, tornando a Domenica In, si sta per completare anche il cast con Claudio Lippi ed Adriano Panatta, quest’ultimo ancora in forse.

Potrebbe interessarti anche