logo

Benedetta Mazza e Stefano Sala: “Nessun rapporto! Ognuno ha avuto ciò che merita…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-25

Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala sembrava fosse quasi amore, e invece… i due amici erano entrati insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, particolarmente attratti l’una dall’altro. Tra di loro, l’intesa era palpabile e sembrava andare ben oltre un semplice rapporto di affetto. Il modello però, ha deciso di varcare la soglia della porta …

article-post

Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala sembrava fosse quasi amore, e invece… i due amici erano entrati insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, particolarmente attratti l’una dall’altro. Tra di loro, l’intesa era palpabile e sembrava andare ben oltre un semplice rapporto di affetto. Il modello però, ha deciso di varcare la soglia della porta rossa del reality show, portandosi all’interno la sua relazione con la modella Dasha Dereviankina, con la quale convive. A distanza di alcuni mesi, la bionda Mazza ha affermato che tra di loro non esiste più alcun rapporto.

Benedetta Mazza e Stefano Sala: tra di loro non c’è più alcun rapporto

“Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”, ha raccontato Benedetta Mazza intervistata dal settimanale Vero.

Il modello infatti, ha deciso di fare un passo indietro e tornare tra le braccia della sua ex fidanzata Dasha Dereviankina. Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente di Ballando aveva anche lasciato la modella ucraina, deciso a capire cosa provasse realmente per Benedetta Mazza. Dopo qualche mese però, ha nuovamente cambiato idea, venendo accusato dai follower di avere preso in giro la bionda.

Benedetta parla dell’ex Dani Osvaldo

E mentre Stefano Sala è tornato con la sua ex, Benedetta Mazza è single ed ha commentato la recente unione tra il suo ex Dani Osvaldo e Vera Kinnunen, ballerina di Ballando con le stelle: “Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita”.

Potrebbe interessarti anche