logo

Benedetta Gargari, Eleonora di Skam Italia, accusata dai fan per una foto “negata” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-27

Benedetta Gargari, Eleonora di Skam Italia, è stata accusata dal web di “tirarsela” per avere negato una foto ad un fan che le si è avvicinato a Roma mentre stava lavorando. L’attrice, dopo aver visto la clip girare in maniera virale sui social, ha deciso di intervenire. Skam Italia, Benedetta Gargari accusata dai fan di …

spinner

Benedetta Gargari, Eleonora di Skam Italia, è stata accusata dal web di “tirarsela” per avere negato una foto ad un fan che le si è avvicinato a Roma mentre stava lavorando. L’attrice, dopo aver visto la clip girare in maniera virale sui social, ha deciso di intervenire.

Benedetta Gargari, Eleonora Sava di Skam Italia
Benedetta Gargari, Eleonora Sava di Skam Italia

Skam Italia, Benedetta Gargari accusata dai fan di “tirarsela”: ecco per quale motivo

Mi dispiace per i messaggi che mi stanno arrivando perché non penso di meritarmeli. Chi si è fatto delle foto con me… che poi io dico spesso ma, il video saluto… ma che ci fate? E’ un piacere per me ma veramente a volte mi sento a disagio. Dico ‘ma che ci fanno con la mia foto, capirai… chi sono?’. Se mi dite che me la tiro e sono ‘sto cavolo’ a me spiace perché non mi rappresenta e mi costringe a chiudermi ancora di più.

Benedetta Gargari ha risposto anche su Instagram ad una follower che puntava il dito dicendole: “Si ma rifiutare la foto di un fan è grave, per comunque sia è grazie a loro che hai avanti”.

La risposta dell’attrice di Skam Italia è stata perfetta oltre che giustissima:

Tranquilla nessuno mi fa andare avanti come dici o dite, se vedi quel video dove quel ragazzo mi si avvicina a chiedermi qualcosa che non ricordo, non sono io a dire no, faccio video e foto con chiunque anche se non sono tenuta a farlo lo faccio con piacere come i video saluti e come rispondere ad ognuno di voi, stavo lavorando e i tempi non li stavo dettando io… occhio a ciò che dite, o riprendete, non so chi ha fatto quel TikTok ma di certo è facile infangare così le persone… a me non importa perché sono sempre vera però occhio alle parole che usate non solo con me perché non mi importa ma in generale fanno male, ciao.

A seguire, il VIDEO condiviso dal fan su TikTok mentre in apertura, trovate le parole dell’attrice.

Potrebbe interessarti anche