logo

Benedetta Bosi: “Flavio Briatore? Mai stati insieme” e poi lo bacchetta da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Benedetta Bosi ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso. La giovane modella ha avuto realmente una storia con Flavio Briatore? Lei ha chiamato la redazione del programma per raccontare la sua verità, dopo lo scandalo di questa estate. Benedetta Bosi: “Io e Flavio Briatore non siamo mai stati insieme” Lei ha vent’anni e Flavio Briatore …

article-post

Benedetta Bosi ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso. La giovane modella ha avuto realmente una storia con Flavio Briatore? Lei ha chiamato la redazione del programma per raccontare la sua verità, dopo lo scandalo di questa estate.

Benedetta Bosi: “Io e Flavio Briatore non siamo mai stati insieme”

Lei ha vent’anni e Flavio Briatore invece 69. Anche Elisabetta Gregoraci si era scagliata contro l’ex marito, per questa unione particolarmente “bislacca”, proprio per via della differenza di età. “Io volevo fare una premessa: non c’è problema per la differenza d’età, ognuno può amare chi vuole…”.

Poi ha aggiunto:

Io e Flavio Briatore ci siamo conosciuti a Montecarlo, durante una cena circa due mesi fa. Abbiamo riso e scherzato. Lui mi ha presentato un amico e una amica e mi hanno invitato a fare una vacanza. Dopo avere parlato con i miei genitori sono andata con loro.

Abbiamo fatto questa vacanza e sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo ma per me non significa niente. E’ stato l’unico e il primo… basta. Noi ci trovavamo bene. Non mi ha comprato nessuna casa a Milano. Non c’è stata mai alcuna storia, mai iniziata. Era solo un’amicizia. Io ho un carattere molto particolare ma adesso non ci sentiamo più perché io dico le cose in faccia e dico i miei pensieri.

Molto spesso questo alla gente non piace. Cosa ho detto? Un insieme di cose su determinati argomenti. Io non sto mai zitta e non siamo andati d’accordo. Non ho mai provato piacere fisico o altro per lui… è una persona molto intelligente.

In conclusione Benedetta Bosi ha smentito l’SMS di “rottura”:

Flavio Briatore ha detto di avermi lasciata tramite un sms. Non è assolutamente vero, prima di tutto perché non siamo mai stati insieme… io avevo grandi aspettative sulla sua intelligenza come uomo. Mi aspettavo da lui delle parole in difesa. Io l’ho sempre difeso.

Potrebbe interessarti anche