logo

Bella Thorne, sexy dedica per Benjamin Mascolo: “Non vedo l’ora di vederti, sono così innamorata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Bella Thorne bollente quanto basta ha fatto impazzire gli estimatori postando una serie di scatti hot sulle sue storie Instagram. In bikini arancione la sexy attrice 22enne ha messo in evidenza le sue curve nell’attesa di poter riabbracciare il fidanzato Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede,  rimasto in Italia per tutto il periodo …

article-post

Bella Thorne bollente quanto basta ha fatto impazzire gli estimatori postando una serie di scatti hot sulle sue storie Instagram. In bikini arancione la sexy attrice 22enne ha messo in evidenza le sue curve nell’attesa di poter riabbracciare il fidanzato Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede,  rimasto in Italia per tutto il periodo della quarantena.

Bella Thorne, sexy dedica per Benjamin Mascolo: “Non vedo l’ora di vederti…”

Bella, nel giorno del compleanno di Benji, gli ha anche fatto una dedica d’amore: “Sono così innamorata”, scrive: “4 mesi lontana da te, non vedo l’ora di rivederti…”.

Il successo della giovane e talentuosa ex stellina Disney non si arresta. Una settimana fa è uscito il suo nuovo film, “Infamous”, che racconta la storia di Arielle (interpretata dalla stessa Bella Thorne) e Dean (Jake Manley), giovane coppia di una piccola città della Florida che decide di fare un colpo ad una banca.

Il film ha raggiunto il primo posto al botteghino americano e Bella ha ricevuto i complimenti social anche di Benjamin Mascolo: “Sono così orgoglioso di te, la tua performance è superba e tu sei una superstar!!”.

La storia d’amore tra Bella e Mascolo continua nonostante la distanza. Lei in America, lui in Italia alle prese con la sua nuova carriera da solista, dopo la divisione del duo Benji e Fede. Ringraziando i fan per gli auguri nel giorno del suo 27esimo compleanno l’artista ha annunciato l’arrivo imminente di una sorpresa e sono in molti a pensare che si tratti proprio dell’uscita di un nuovo singolo da solista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m so in love w u bro it’s 2 much ❤️ happy birthday beautiful boy @b3nm 4 months away from each other I can’t wait to see u (Ben lives in Italy)

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Potrebbe interessarti anche