logo

Bella Thorne presenta la fidanzata, niente paura: Benjamin Mascolo è d’accordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno una relazione d’amore molto aperta. La giovane cantante non ha mai nascosto di sostenere e praticare il poliamore avendo già avuto, in passato, più relazioni contemporaneamente, nel rispetto collettivo di coloro che ne erano implicati. Il cantante del famoso duo, dopo averla conosciuta ha accettato appieno questa situazione, confidando …

article-post

Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno una relazione d’amore molto aperta. La giovane cantante non ha mai nascosto di sostenere e praticare il poliamore avendo già avuto, in passato, più relazioni contemporaneamente, nel rispetto collettivo di coloro che ne erano implicati. Il cantante del famoso duo, dopo averla conosciuta ha accettato appieno questa situazione, confidando di avere anche allargato le proprie vedute. Per questo motivo, alcune ore fa, la Thorne ha presentato la sua nuova fidanzata.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo: il poliamore è servito

La notizia sulla nuova fidanzata di Bella Thorne è stata riportata dal sito americano Heavy.com:

Bella Thorne ha presentato al mondo la sua nuova ragazza via Instagram, domenica. Ha scritto sotto la foto in cui Bella appare in topless, mentre il viso della sua partner rimane nascosto: “È molto carina. La prima ragazza con la quale sia mai riuscita ad essere timida davanti all’obiettivo!” Tuttavia, non ci è voluto molto per capire che la donna in questione fosse Alex Martini, che lavora come assistente alla produzione.

Benjamin Mascolo ha pure commentato serenamente la fotografia: “Voi ragazze siete carine”. Bella Thorne non ha mai nascosto la sua bisessualità, tanto che in passato ha avuto pure una relazione poliamorosa con il rapper Mod Sun e Tana Mongeau: “Da questo punto di vista sto imparando molto da lei. Prima di conoscerla pensavo di avere la mente aperta, e invece ho capito quanto le mie idee sono ristrette. Grazie a lei mi sto aprendo a ogni possibilità”, ha raccontato Mascolo di Benji e Fede intervistato da Vanity Fair lo scorso luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She’s very cute ✨💫 first girl I have dated that’s camera shy 😂

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Potrebbe interessarti anche