logo

Bella Thorne piange: attacco di Whoopi Goldberg per foto hackerate, Benji sbotta…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-19

Momento particolarmente difficile per Bella Thorne. Dopo aver reso pubblico il ricatto di un hacker che le aveva chiesto soldi per non divulgare sue foto intime (poi diffuse da lei stessa per non darla vinta all’ignobile individuo), l’ex stellina Disney si è vista attaccare in diretta Tv. Colei che ha puntato il dito contro è …

article-post

Momento particolarmente difficile per Bella Thorne. Dopo aver reso pubblico il ricatto di un hacker che le aveva chiesto soldi per non divulgare sue foto intime (poi diffuse da lei stessa per non darla vinta all’ignobile individuo), l’ex stellina Disney si è vista attaccare in diretta Tv. Colei che ha puntato il dito contro è la celebre Whoopi Goldberg. L’attrice, all’interno del popolare show statunitense The View ha commentato l’accaduto essendo molto dura.

Bella Thorne piange, le parole di Whoopi Goldberg

Se sei famosa, non importa quanti anni hai, non fare foto di nudo […] Non puoi sorprenderti se qualcuno ti ha violato l’account, specialmente se hai del materiale sul telefono”, ha affermato la Goldberg. Davanti a queste parole, è arrivata quasi immediata la replica di Bella Thorne. Intervenendo su Instagram attraverso le Stories, la giovanissima ha spiegato il suo punto di vista letteralmente in lacrime.

Biasimare le ragazze perché si fanno foto? Fa schifo ed è disgustoso. Quindi una ragazza non può mandare foto sexy al fidanzato che è lontano? […] Sono offesa per chi si è suicidato per colpa di chi ha pubblicato le sue foto. Il tuo punto di vista è davvero terribile e spero tu cambi idea dal momento che sei in uno show e parli a giovani ragazze”, queste le parole di Bella, decisamente sconvolta dall’accaduto.

Benji replica alla Goldberg

Nemmeno il fidanzato Benjamin Mascolo, del duo musicale Benji & Fede, è potuto rimanere a guardare in silenzio. Ecco perchè, il giovane musicista ha deciso di dire la sua, replicando a Whoopi Goldberg, in difesa della fidanzata Bella Thorne, con un breve quanto eloquente: “Vergognati!”.

Potrebbe interessarti anche