Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo: “Io pansessuale, ecco quando l’ho scoperto”

Categorie: LGBT, VIP

Di recente Bella Thorne, attuale fidanzata di Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede, si era raccontata in una intervista a Vanity Fair in cui aveva parlato della sua relazione, del suo passato non semplice, fino alla sua bisessualità mai nascosta. Prima di Benji, infatti, Bella ha avuto una relazione con Tana Mongeau poi con il rapper Mod Sun. Poco tempo fa, però, ha rilasciato un’altra dichiarazione in merito alla sua sessualità.



Bella Thorne, nuove rivelazioni: “Sono pansessuale”

In una intervista a Good Morning America, il programma mattutino, la giovane Bella Thorne ha rivelato: “Sono pansessuale”. L’attuale fidanzata di Benji ha quindi aggiunto: “Insomma, se sei pansessuale sei attratta dalle persone”.

Nella medesima trasmissione durante la quale ha presentato il suo ultimo libro, la giovane attrice ha aggiunto: “Ti piace quello che ti piace, non dev’essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente”.



Ma quando ha scoperto realmente di essere pansessuale? “In realtà non lo sapevo”, ha raccontato, “finché qualcuno, di recente, me l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: “Io sono proprio così”.