logo

Bella Thorne e Benjamin Mascolo insieme dopo 5 mesi: “Dove andremo dopo?”, i dubbi della coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-09

Finalmente, dopo una lunghissima separazione, anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono ricongiunti! La coppia ha postato i primi scatti di nuovo insieme dopo il lockdown, a cinque mesi di distanza dal loro ultimo incontro. L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, infatti, aveva reso impossibile a Bella e Benji poter stare insieme a causa delle …

article-post

Finalmente, dopo una lunghissima separazione, anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono ricongiunti! La coppia ha postato i primi scatti di nuovo insieme dopo il lockdown, a cinque mesi di distanza dal loro ultimo incontro. L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, infatti, aveva reso impossibile a Bella e Benji poter stare insieme a causa delle ampie distanze, ma nonostante la lontananza la coppia ha dimostrato di essere riuscita a superare brillantemente l’ardua prova. Adesso però, sorge un dubbio al quale al momento nessuno dei due sembra avere una risposta.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo insieme dopo 5 mesi: i dubbi della coppia

Sia Bella Thorne che Benjamin Mascolo hanno postato alcuni scatti insieme dopo 5 lunghi mesi di lontananza. Sul profilo dell’attrice i due sono uno accanto all’altra, sorridenti e felici, ma un dubbio sembra attanagliare la coppia. Thorne infatti scrive:

Dopo 5 mesi riuniti ed è così bello… Dove andremo dopo? Visto che ben non ha ancora il permesso per stare in America… e non posso andare in Italia a meno che non abbia un permesso di lavoro lì.

Per il momento però, i due fidanzati si godono il loro ricongiungimento e Benji, romanticissimo, commenta:

Qualunque posto nel mondo è fantastico con te.

Proprio l’impossibilità di raggiungere i rispettivi Paesi ha impedito a Bella e Ben di potersi ricongiungere prima dal momento che l’ammissione sia in America che in Italia deve essere motivata al fine di potervi accedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛 my heart is exploding. I missed you so much.

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Potrebbe interessarti anche