logo

Bella più di prima, da settembre la seconda stagione su La5: ecco le novità ed il cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-08-26

Una delle protagoniste della passata nonché prima edizione del docu-reality di La5, Bella più di prima, era stata proprio una tra le conduttrici più celebri di casa Mediaset, Barbara d’Urso. La trasmissione si prepara a tornare anche quest’anno con l’attesa seconda stagione a partire dal prossimo settembre, sempre su La5 con tante sorprese e novità. …

article-post

Una delle protagoniste della passata nonché prima edizione del docu-reality di La5, Bella più di prima, era stata proprio una tra le conduttrici più celebri di casa Mediaset, Barbara d’Urso. La trasmissione si prepara a tornare anche quest’anno con l’attesa seconda stagione a partire dal prossimo settembre, sempre su La5 con tante sorprese e novità. Siete curiosi di scoprire cosa vedremo in Bella più di prima? Ecco a seguire le anticipazioni in merito alla seconda edizione del programma che vede protagoniste le donne comuni pronte a rimettersi in gioco sempre e comunque – nonostante gli eventi della loro vita – a partire proprio dalla cura della loro persona.

Nel corso di ciascun appuntamento di Bella più di prima conosceremo la vita privata di ogni protagonista, con i vari problemi quotidiani e le piccole e grandi difficoltà come un divorzio, la perdita del lavoro o il superamento di una brutta malattia. Tutte queste sono situazioni che mettono a dura prova l’autostima di ogni donna che prenderà parte al programma ma grazie all’intervento di alcuni esperti diventeranno per l’appunto “belle più di prima”.

La seconda edizione della trasmissione di La5 vedrà l’arrivo nel cast di nuove figure che faranno parte del team di Bella più di prima. Al fianco dei già conosciuti Monica Coppola (hair stylist) e Maria Grazia Gualano (odontoiatra-chirurgo orale) si andranno ad aggiungere la Dott.ssa Annalisa Pizzetti, dermatologa e medico estetico ed il Dott. Antonio Spagnolo, chirurgo plastico. Sarà dato inoltre maggiore spazio ai medici sottolineando il loro lato non solo professionale ma anche umano e saranno inoltre coinvolti maggiormente parenti ed amici delle donne protagoniste.

Tutto sembra pronto in vista della seconda edizione di Bella più di prima, compresa la sezione social grazie alla presenza della pagina ufficiale Facebook facebook.com/BellaPiuDiPrimaTv e l’hashtag da utilizzare anche su Twitter, #BellaPiùDiPrima2, per commentare la puntata.

Potrebbe interessarti anche