logo

Nessuna crisi tra Belen e Stefano De Martino? Interviene la mamma della Rodriguez – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-23

Nessuna crisi all’orizzonte tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo alcune indiscrezioni nell’ambiente del gossip che ci parlavano di una nuova “maretta” tra i due, pare che le cose siano tornate al posto giusto. Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto social di Veronica Cozzani Ed infatti, sul web si …

article-post

Nessuna crisi all’orizzonte tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo alcune indiscrezioni nell’ambiente del gossip che ci parlavano di una nuova “maretta” tra i due, pare che le cose siano tornate al posto giusto.

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto social di Veronica Cozzani

Ed infatti, sul web si era vociferata l’ombra di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e De Martino. La “tiepida” conferma era arrivata anche sabato sera, durante la messa in onda di C’è posta per te.

De Martino ospite di Maria De Filippi, non aveva ricevuto le consuete condivisioni social della moglie che, nella maggior parte dei casi, posta qualche frammento delle apparizioni TV del marito.

Tuttavia, a mettere la parola fine alle indiscrezioni delle ultime ore, ci ha pensato Veronica Cozzani. La mamma di Belen, ha postato una foto della piccola Luna Marì di schiena riprendendo anche Stefano De Martino serenamente in casa con loro.

@blogtivvu_com Nuova crisi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez? I nuovi spifferi di gossip parlano di “maretta” all’orizzonte: cosa ne pensate? 😯 Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu_com #blogtivvu #stefanodemartino #belen #belenrodriguez #stefanoebelen #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #gossipitaly #gossipit #coppiefamose #coppievip #neiperteitalia #facciamolovolareneiperte ♬ Tutto inutile – Fulminacci

Potrebbe interessarti anche