logo

Belen e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Spunta l’indiscrezione ma qualcosa non torna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-22

Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la coppia più amata delle showbiz italiano insieme ai Ferragnez, stiano vivendo un nuovo momento di difficoltà. Belen e Stefano di nuovo in crisi? Spunta l’indiscrezione ma qualcosa non torna Secondo Amedeo Venza, infatti, Belen e Stefano starebbero affrontando una nuova …

spinner

Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la coppia più amata delle showbiz italiano insieme ai Ferragnez, stiano vivendo un nuovo momento di difficoltà.

Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano di nuovo in crisi? Spunta l’indiscrezione ma qualcosa non torna

Secondo Amedeo Venza, infatti, Belen e Stefano starebbero affrontando una nuova crisi dopo notevoli alti e bassi che hanno reso unico il loro rapporto di coppia, fatto di montagne russe e amore a cento all’ora.

C’è di nuovo aria di crisi tra Belen e Stefano… l’ennesima”, scrive il blogger che si occupa di gossip.

Recentemente intervistato per La Gazzetta, Stefano De Martino ha ricordato le gite in moto fatte proprio con la Rodriguez:

Se porto Belen in moto? Certamente! Con la mia prima Triumph ho avuto anche un famoso incidente. Stavo zigzagando tra le auto, a un certo punto un Ford Transit davanti a me ha inchiodato, non ho mai capito il perché, e mi sono spalmato contro. Non è successo niente di grave, soprattutto a Belen. Io mi sono rotto un pochino, ma sono quelle cose che ti insegnano a guidare con prudenza e a prendere le misure.

Questa intervista risale ad un paio di giorni fa e Stefano, come potete leggere, parlava serenamente di Belen.

Personalmente, quindi, credo che la crisi non sia in atto: voi cosa ne pensate?

Belen e Stefano De Martino

Potrebbe interessarti anche