logo

Belen Rodriguez accusata di transfobia ai tempi dell’Isola: “Lite con Luxuria? Non la rifarei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Belen Rodriguez dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ricomincia dal figlio Santiago. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi (cliccare per credere), ha raccontato le sue emozioni a caldo, parlando anche di una certa maturità acquisita citando un episodio accaduto all’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria nel 2008. Belen Rodriguez, …

article-post

Belen Rodriguez dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ricomincia dal figlio Santiago. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi (cliccare per credere), ha raccontato le sue emozioni a caldo, parlando anche di una certa maturità acquisita citando un episodio accaduto all’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria nel 2008.

Belen Rodriguez, lite all’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria
Belen Rodriguez, lite all’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria

Belen Rodriguez, lite all’Isola dei Famosi: “Non lo rifarei!”

So di espormi e so che non sempre il senso della giustizia ti ripaga, perché prendere posizioni nette porta anche a tagliarsi fuori da tanti giri giusti. Bisognerebbe essere più “paracul*” per tenersi buoni tutti, soprattutto nei rapporti di lavoro mentre io, a volte, mi sono sacrificata. L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi.

Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso. Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore.

Cos’era successo all’Isola con Vladimir Luxuria?

Vladimir Luxuria aveva accusato Belen Rodriguez di non essere stata fedele al fidanzato (ai tempi l’argentina era fidanzato con Marco Borriello) e di averlo tradito con Rossano Rubicondi. Di contro, l’argentina con uno scivolone terribile, accusò l’ex parlamentare (in maniera piuttosto colorita) di essere gelosa e invidiosa per non essere nata donna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez: “Cecilia incinta di Ignazio Moser? Lo spero con tutto il cuore!”. L’argentina parla della sorellina minore e racconta gli ultimi gossip sul suo conto (compreso quello con l’amico Mattia Ferrari).⁣ ⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche