logo

Belen Rodriguez, tra gossip e il servizio fotografico per Miss Sixty VIDEO

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-18

E mentre conquista altre pagine dei settimanali di gossip con la notizia della fine della sua storia con Fabrizio Corona e con foto che la ritraggono con il suo personal stylist, Giuseppe Dicecca, Belen Rodriguez posa per degli scatti per Miss Sixty, di cui è testimonial. La showgirl argentina, dopo essere stata al centro dell’attenzione …

article-post

E mentre conquista altre pagine dei settimanali di gossip con la notizia della fine della sua storia con Fabrizio Corona e con foto che la ritraggono con il suo personal stylist, Giuseppe Dicecca, Belen Rodriguez posa per degli scatti per Miss Sixty, di cui è testimonial.

La showgirl argentina, dopo essere stata al centro dell’attenzione per la conduzione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è riuscita nuovamente a conquistare altro spazio sui giornali di gossip. Infatti ha annunciato, dopo averlo fatto clamorosamente sul palco dell’Ariston, di aver lasciato l’ex re dei paparazzi. Vera o finta, la notizia (anche in passato Belen e Corona sembravano in crisi, tanto che l’ex marito di Nina Moric fece anche fotografare i bagagli della sua fidanzata davanti al portone di casa sua, ma poi i due furono nuovamente paparazzati insieme) ha attirato parecchia attenzione. E ancora di più è riuscita ad accalappiarla Belen, dato che l’interprete del Commissario Montalbano è stata beccata mentre passeggia, bacia ed abbraccia il suo personal stylist, Giuseppe Dicecca. Showgirl e personal stylist sono anche finiti sulla copertina del settimanale di Candida Morvillo, Novella 2000 per gli scatti.

Intanto Belen continua a collezionare esperienze lavorative. L’ultima è il servizio fotografico per Miss Sixty, dove ovviamente si lascia andare a pose sexy e sensuali.

Per guardare il video del backstage clicca QUI.

Potrebbe interessarti anche