logo

Belen Rodriguez vola ad Ibiza e regala il primo topless dell’estate 2020 (ma senza Gianmaria Antinolfi)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-19

Belen Rodriguez si è presa una pausa dalle registrazioni di Tu si que vales ed è volata a Santa Gertrudis de Fruitera, piccolo villaggio a pochi chilometri da Ibiza, dove si sta rilassando tra sole, piscina e tante risate anche insieme al piccolo Santiago. E proprio durante la sua vacanza post gossip legato al presunto …

article-post

Belen Rodriguez si è presa una pausa dalle registrazioni di Tu si que vales ed è volata a Santa Gertrudis de Fruitera, piccolo villaggio a pochi chilometri da Ibiza, dove si sta rilassando tra sole, piscina e tante risate anche insieme al piccolo Santiago. E proprio durante la sua vacanza post gossip legato al presunto triangolo con Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la showgirl argentina torna a sorridere regalandoci il suo primo topless.

Belen Rodriguez, da Ibiza il primo topless dell’estate

Belen Rodriguez è volata ad Ibiza insieme all’amico Mattia Ferrari ed al figlio Santiago. Obiettivo primario? Rilassarsi in vista dei prossimi impegni professionali ma senza mai staccare dai social. Proprio dall’isola a lei tanto cara Belen ha deciso di concedersi il primo topless dell’estate 2020.

Con una sorta di vedo-non-vedo la Rodriguez ha postato lo scatto accompagnato semplicemente da un “Ops”. Ed è già boom di like e commenti celebri, tra complimenti sinceri e proposte audaci, come da parte di chi chiede di togliere le mani con le quali copre il seno.

Nel corso delle sue nuove vacanze ad Ibiza però, non c’è traccia di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano e con il quale la showgirl avrebbe avuto un flirt lampo con tanto di bacio prontamente paparazzato nella splendida cornice di Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche