logo

“Belen Rodriguez è tonta!”, Fabrizio Corona svela se l’ex ha mai fatto accordi con i paparazzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Fabrizio Corona intervistato da Vanity Fair ha parlato di molti aspetti della sua vita. Tra i tanti argomenti di conversazione anche la sua ex fidanzata Belen Rodriguez e il rapporto con il gossip. Secondo l’ex re dei paparazzi, l’argentina sarebbe l’unica a non chiamare mai i paparazzi perché disinteressata ai soldi facili che si possono …

article-post

Fabrizio Corona intervistato da Vanity Fair ha parlato di molti aspetti della sua vita. Tra i tanti argomenti di conversazione anche la sua ex fidanzata Belen Rodriguez e il rapporto con il gossip. Secondo l’ex re dei paparazzi, l’argentina sarebbe l’unica a non chiamare mai i paparazzi perché disinteressata ai soldi facili che si possono ottenere con la cronaca rosa.

Fabrizio Corona svela se Belen Rodriguez si è mai accordata con i paparazzi

I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto, no. Il denaro è la mia più grande dipendenza. Il contante, soprattutto: non giro mai con meno di 5 mila euro. Prima che Belen Rodriguez mi regalasse il primo portafoglio della mia vita, li mettevo nelle tasche e li perdevo anche.

Corona ha svelato anche il rapporto di Belen con il gossip, chiamandola “tonta” in quanto scarsamente attaccata ai soldi:

Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belen perché è tonta.

A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In alto @gaelle_paris #gaelleparis #adv

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche