logo

Belen Rodriguez tira in ballo Stefano De Martino citando Sakara? Il post sospetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-25

Proseguono i “messaggi” nemmeno troppo tra le righe, di Belen Rodriguez che su Instagram diffonde perle di saggezza ma anche potenziali frecciatine all’ex Stefano De Martino, o almeno, così pensano gli estimatori più accaniti. Belen Rodriguez tira in ballo la dignità morale: si riferisce a Stefano De Martino? Conduci la tua vita con onore, combatti …

article-post

Proseguono i “messaggi” nemmeno troppo tra le righe, di Belen Rodriguez che su Instagram diffonde perle di saggezza ma anche potenziali frecciatine all’ex Stefano De Martino, o almeno, così pensano gli estimatori più accaniti.

Belen Rodriguez tira in ballo la dignità morale: si riferisce a Stefano De Martino?

Conduci la tua vita con onore, combatti sempre a testa alta. La stima vale più della celebrità, la considerazione più della fama, l’onore più della gloria.

Queste le parole condivise da Belen tratte dal libro dell’amico e collega Alessio Sakara che conduce con lei e Martin Castrogiovanni anche la nuova edizione di Tu si que vales che andrà in onda nella prossima stagione televisiva, nonostante quale piccolo problema con il cachet (cliccare per credere).

La Rodriguez ha lanciato un nuovo messaggio a Stefano De Martino? Proprio alcuni giorni addietro, la showgirl argentina non ha resistito ed ha chiarito il suo punto di vista postando una massima particolarmente chiara:

Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso, verrà illuso, chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché così sono le regole del gioco.

Belen, in quest’ultimo post citando Sakara, tira in ballo la dignità morale: si riferirà davvero al suo ex marito?

Potrebbe interessarti anche