logo

Belen Rodriguez ‘usa’ il tatuaggio di Stefano De Martino per lanciare la sua nuova linea di abbigliamento: ecco in che modo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-09

Strana coincidenza con protagonisti Belen Rodriguez e (indirettamente) anche il suo ex marito Stefano De Martino. La showgirl argentina, proprio in questi giorni, sta mandando agli amici dei social alcuni doni ed è spuntato fuori un curioso particolare. Belen Rodriguez ‘usa’ il tatuaggio di Stefano De Martino: ecco in che modo particolare Elisabetta Franchi ha …

article-post

Strana coincidenza con protagonisti Belen Rodriguez e (indirettamente) anche il suo ex marito Stefano De Martino. La showgirl argentina, proprio in questi giorni, sta mandando agli amici dei social alcuni doni ed è spuntato fuori un curioso particolare.

Belen Rodriguez ‘usa’ il tatuaggio di Stefano De Martino: ecco in che modo particolare

Elisabetta Franchi ha mostrato via Instagram il regalo ricevuto da Belen. La showgirl ha omaggiato la famosa stilista con un pacco che contiene uno dei suoi capi di abbigliamento della sua nuova linea Hinnominate.

La Franchi ha mostrato tutto su Instagram, facendo vedere pure il particolare packaging degli abiti ricevuti. All’interno delle scatole è stampata una nota benedizione irlandese dedicata a coloro che viaggiano.

E fin qui non ci sarebbe niente di male se non fosse che, quella precisa benedizione attribuita a San Patrizio è anche nella coscia destra di Stefano De Martino, tra i tanti tatuaggi che decorano il suo corpo statuario.

Solamente una coincidenza? Tra l’altro Stefano si è fatto tatuare quella preghiera per rendere omaggio all’amore che provava per Belen.

La Rodriguez, invece, ha scelto di tradurla in italiano (la versione originale è in lingua spagnola):

Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano.

Potrebbe interessarti anche