logo

Belen Rodriguez e Stefano, interviene Ilenia Lazzarin dopo aver dato del “folle” a De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Ilenia Lazzarin, dopo avere commentato uno scatto di Belen Rodriguez, intervistata da SuperGuidaTV, aggiusta il tiro e svela cosa intendeva dire in quella occasione. “Stefano De Martino è un folle”, aveva affermato sotto una fotografia Instagram dell’argentina. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, interviene Ilenia Lazzarin Sul gossip dell’estate Belen – Stefano mi avete vista …

article-post

Ilenia Lazzarin, dopo avere commentato uno scatto di Belen Rodriguez, intervistata da SuperGuidaTV, aggiusta il tiro e svela cosa intendeva dire in quella occasione. “Stefano De Martino è un folle”, aveva affermato sotto una fotografia Instagram dell’argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, interviene Ilenia Lazzarin

Sul gossip dell’estate Belen – Stefano mi avete vista schierarmi dalla parte della Rodriguez. Come mai? Si è creato un putiferio inutilmente. Volevo fare un complimento a Belen sottolineando la sua bellezza. Mi sono riferita a De Martino scrivendo che era un folle per dire che Belen era stratosferica. Io non mi sono permessa di mettere bocca sulla loro relazione. De Martino l’ho incontrato una volta negli studi di Made in Sud ed è stato molto gentile. Lo stesso vale per Belen che ho incontrato ad una festa. Penso che prima di chiudere un matrimonio una donna ponderi saggiamente la sua decisione.

In quella occasione il commento, accompagnato da emoji di gaudio, di Ilenia Lazzarin non era piaciuto proprio a tutti, tanto da far finire inevitabilmente la giovane attrice nel vortice delle polemiche così tanto in voga quando si parla di Belen e Stefano.

E tra chi ha ritenuto fosse una folle anche Belen Rodriguez per essersi lasciata sfuggire un “gran gnocco” come Stefano De Martino, c’è anche stato chi ha contestato all’attrice l’aver basato tutto unicamente sulla bellezza, commentando addirittura “per visibilità”, frase ormai più che inflazionata sui social.

Potrebbe interessarti anche