logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze ad Ibiza vicini (ma lontani) sognando il lieto fine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-18

Estate vicini (ma lontani) per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La chiacchieratissima ex coppia, ha infiammato questa bollente stagione, facendo sperare anche nel lieto fine proprio a distanza di meno di due settimane da agosto. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze ad Ibiza vicini (ma lontani) Ed infatti, proprio Stefano è volato ad …

article-post

Estate vicini (ma lontani) per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La chiacchieratissima ex coppia, ha infiammato questa bollente stagione, facendo sperare anche nel lieto fine proprio a distanza di meno di due settimane da agosto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze ad Ibiza vicini (ma lontani)

Ed infatti, proprio Stefano è volato ad Ibiza, si dice, per corteggiare Belen che, invece, scapperebbe con gli amici in giro per l’isola pur di stargli lontana. Lui sui social, nel frattempo, condivide video e foto in compagnia del figlio Santiago, grande amore della sua vita.

L’amore tra Belen e Stefano è esploso nel 2012 quando entrambi lavoravano ad Amici Big, “costola” in chiave famosa dell’undicesima edizione che aveva visto trionfare Gerardo Pulli. Il matrimonio nel 2013 e l’arrivo del piccolo Santi. Nel 2015, ad un passo dal Natale, l’ufficializzazione del divorzio sembrava avere chiuso un capitolo.

Ed invece Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricominciato nella primavera del 2019, più forti ed innamorati di prima. Volano in Marocco con Santiago e riprendono ad amarsi come una vera famiglia. La nuova rottura a giugno del 2020 con la bomba sganciata da Dagospia:

C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi. La relazione clandestina (scoperta da Bélen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi.

Dopo veloci smentite, pare che Stefano sia nuovamente intenzionato a riprendersi sua moglie: “Non ho più pazienza. Vorrei ricevere quello che do”, ha scritto l’argentina su Instagram. Poi, in una recente intervista tra le pagine di Chi aggiunge:

Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, è perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa.

Ci sono possibilità che tutto questo possa concludersi con un lieto fine? Maria De Filippi, che conosce bene entrambi, di recente ha affermato:

Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni.

Dai Belencita, un ultimo sforzo…

Potrebbe interessarti anche