logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in cantiere il secondo figlio, ecco come procede la quarantena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Lavori in corso per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Favorevole anche la reclusione forzata del periodo, pare proprio che la coppia sia intenzionata a mettere in cantiere il secondo figlio dopo il piccolo Santiago. Del resto, i due già da qualche tempo si erano detti pronti ad allargare la famiglia. Belen Rodriguez e Stefano …

article-post

Lavori in corso per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Favorevole anche la reclusione forzata del periodo, pare proprio che la coppia sia intenzionata a mettere in cantiere il secondo figlio dopo il piccolo Santiago. Del resto, i due già da qualche tempo si erano detti pronti ad allargare la famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in cantiere il secondo figlio

Proprio a Belen e Stefano è dedicata la copertina del settimanale Chi nel numero in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Nei giorni scorsi la Rodriguez è stata protagonista di una diretta Instagram con il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Tanti i temi affrontati: la famiglia, la passione per il canto e l’amore. Inevitabile quindi chiederle anche se diventerà nuovamente mamma prima della sorella Cecilia, che sta trascorrendo la quarantena a Trento con Ignazio Moser.

La quarantena dal punto di vista di Stefano

Stefano De Martino, recentemente intervistato online da TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato della quarantena con Belen Rodriguez, svelando:

Al momento questa convivenza coatta funziona. Ora non puoi aprire la porta per andartene quando si litiga, quindi siamo settati in un altro modo. Sono diminuite le piccole discussioni. Le liti sono in calo. Ma vediamo però quanto dura… Sono passati solo 15 giorni!

Paradossalmente la condizione di mio figlio è meno complicata. Lui è un bambino molto felice. Questa quarantena vuol dire chiusura delle scuole. Si crea in casa un nuovo ecosistema, un nuovo mondo che ha i suoi equilibri. Lui studia a casa, fanno lezione tramite una app. Abbiamo nuovi ritmi che prima non avevamo per via della vita frenetica. Questa è una cosa bella.

Potrebbe interessarti anche