Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? C’è un po’ di rancore”, il figlio Santiago invece…

Categorie: VIP

Belen Rodriguez, incinta al quinto mese di Antonino Spinalbese, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi parla della sua nuova relazione e svela in che rapporti è con Stefano De Martino e le reazioni di Santiago rispetto al nuovo amore della madre e la gravidanza.



Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino e Santiago

Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno.

Santiago festeggerà 8 anni ad aprile. Inizialmente Belen aveva presentato Antonino Spinalbese come un amico, poi il figlio ha compreso il loro sentimento mostrandosi subito a favore:



Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?’