logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aprono le porte di casa: il progetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aprono la loro casa: cosa significa in soldoni? L’indiscrezione di gossip giunge dalle “chicche” presenti nell’ultimo numero di Chi in edicola da stamattina. La notizia fresca di stampa, potrebbe fare impazzire gli estimatori che non aspettano altro di vedere la loro vita h24 (o quasi) (cliccate qui per leggere …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aprono la loro casa: cosa significa in soldoni? L’indiscrezione di gossip giunge dalle “chicche” presenti nell’ultimo numero di Chi in edicola da stamattina. La notizia fresca di stampa, potrebbe fare impazzire gli estimatori che non aspettano altro di vedere la loro vita h24 (o quasi) (cliccate qui per leggere le ultime news sulla coppia).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per una sitcom?

Ecco cosa si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

La notizia si vocifera già da un po’ di tempo pare stia prendendo forma. I Rodriguez (Belen e Stefano De Martino) sembrerebbero infatti pronti ad aprire le porte della loro casa per trasmettere al pubblico le atmosfere che solo in famiglia si possono creare, mostrando momenti autentici di vita privata mai svelati prima.

Cosa stanno preparando i due? Una sitcom? Un documentario? Oppure sono intenzionati ad aprire la loro intimità agli estimatori in stile Grande Fratello Vip? L’ultima ipotesi potrebbe fare impazzire i fan di sempre ma, in sintesi, optiamo comunque per qualcosa di più discreto: voi cosa ne dite? Curiosi di vedere Belen e Stefano davanti alla telecamera ma alla prese con la vita di tutti i giorni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo!!! ❤️ @disneylandparis #frozencelebration @stefanodemartino #B #R

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche