logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notte insieme? Spuntano le foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-18

Belen Rodriguez torna ad essere regina del gossip. Cosa succede con Stefano De Martino? I due ex coniugi sarebbero tornati ad essere nuovamente intimi a distanza di alcuni mesi dalla loro (nuova) separazione, durante i quali la showgirl aveva avuto un’altra storia importante, quella con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. Belen Rodriguez e …

article-post

Belen Rodriguez torna ad essere regina del gossip. Cosa succede con Stefano De Martino? I due ex coniugi sarebbero tornati ad essere nuovamente intimi a distanza di alcuni mesi dalla loro (nuova) separazione, durante i quali la showgirl aveva avuto un’altra storia importante, quella con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

Belen e Stefano avrebbero trascorso il weekend insieme, e forse anche la notte. E’ quanto emerso dal portale Whopsee che attraverso una serie di scatti dimostrerebbe come la Rodriguez avesse trascorso la notte nell’appartamento milanese dell’ex marito, lasciandolo solo domenica sera.

Le foto pubblicate andrebbero così a testimoniare un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, anticipato da una serie di altri scatti di De Martino mentre accompagna in aeroporto la showgirl e la attende al ritorno dall’Argentina.

Il sito di gossip ha ricostruito nei dettagli tutti i presunti movimenti della coppia, in una sorta di rincorsa con i paparazzi. Le foto risalgono a qualche giorno fa, quando Belen avrebbe raggiunto casa di Stefano cercando di anticipare i paparazzi. Poco dopo De Martino insieme al figlio Santiago, alla piccola Luna Marì e all’amica Patrizia Griffini sarebbero rientrati in casa dove avrebbero trascorso la notte. Belen sarebbe uscita dall’appartamento solo la sera di domenica.

Sulla fine della relazione tra la showgirl e Spinalbese, la conferma era arrivata dall’argentina che in una Story con il figlio Santiago si diceva single. Adesso, però, sembra essere tornato il sereno con Stefano ed a confermarlo sarebbe stato anche il nuovo numero del settimanale Nuovo, che alla presunta ritrovata coppia ha dedicato l’ultima copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Potrebbe interessarti anche