logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il momento in cui ha capito di essersi innamorata di lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Belen Rodriguez ha ricordato in queste ore il momento esatto in cui ha capito di essere pazzamente innamorata di Stefano De Martino. I due si sono conosciuti meglio durante Amici 11, nel corso di una edizione dove era presente anche la competizione Big che vedeva Emma Marrone tra i protagonisti della gara. Belen Rodriguez, il …

article-post

Belen Rodriguez ha ricordato in queste ore il momento esatto in cui ha capito di essere pazzamente innamorata di Stefano De Martino. I due si sono conosciuti meglio durante Amici 11, nel corso di una edizione dove era presente anche la competizione Big che vedeva Emma Marrone tra i protagonisti della gara.

Belen Rodriguez, il momento in cui ha capito di amare Stefano De Martino
Belen Rodriguez, il momento in cui ha capito di amare Stefano De Martino

Belen Rodriguez, il momento in cui ha capito di amare Stefano De Martino

Proprio Belen e Stefano De Martino, stavano rispettivamente con Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Dalla loro passione incontrollabile, ben presto è nato anche il piccolo Santiago. Poi sono arrivate le nozze e il lungo momento di pausa.

La showgirl argentina, in queste ore ha condiviso un video ripercorrendo l’esatto momento in cui ha capito di essere innamorata di Stefano, pronta a lottare per il loro amore. Al termine di una esibizione insieme, Maria De Filippi aveva intervistato Belen che aveva confermato di essersi innamorata di Stefano De Martino (presente alle sue spalle):

Non è facile stare qui con il pubblico che fischia. Ma questa volta entro tranquilla. Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare. La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato. E non tradire, perché così non è stato.

Belen, ha condiviso una fotografia di Stefano e il video mentre balla una coreografia, scrivendo:

Quella sera, me la ricordo come se fosse ieri… E da quella sera tu non sei mai uscito dai miei pensieri, e mai ne uscirai…

Potrebbe interessarti anche