logo

Belen Rodriguez sposa Antonino Spinalbese? “Matrimonio flash prima della nascita della figlia”, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-04

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Bellissima come sempre ed in attesa della secondogenita, Luna Marie, è innamoratissima del suo Antonino Spinalbese che presto diventerà padre per la sua prima volta. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: matrimonio imminente? L’ormai ex parrucchiere Antonino Spinalbese è riuscito a fare breccia non solo nel cuore di …

article-post

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Bellissima come sempre ed in attesa della secondogenita, Luna Marie, è innamoratissima del suo Antonino Spinalbese che presto diventerà padre per la sua prima volta.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: matrimonio imminente?

L’ormai ex parrucchiere Antonino Spinalbese è riuscito a fare breccia non solo nel cuore di Belen Rodriguez ma anche di Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino, suo ex marito.

Ma a quando il fatidico “sì”? A lanciare l’indiscrezione bomba ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale tra le pagine del quotidiano Libero ha dichiarato nelle passate ore:

Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono.

Ormai archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, Belen è ormai pronta alla sua nuova vita. Manca sempre meno alla nascita della sua bambina e l’emozione del grande giorno è tanta. Ma la ciliegina sulla torna potrebbe ora essere rappresentata dal presunto imminente matrimonio che potrebbe quindi celebrarsi nelle prossime settimane prima della nascita della piccola in programma per il prossimo giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche