logo

Perché Belen Rodriguez è “sparita” dai social? Spunta (ancora) Stefano De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-12

Belen Rodriguez, da sempre molto attiva sui social, ha deciso di rallentare un poco e godersi il suo stato di dolce attesa. Nonostante questo lecito allontanamento è voluta intervenire per rasserenare i follower “preoccupati”. Ecco perché Belen Rodriguez è “sparita” da Instagram Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, …

article-post

Belen Rodriguez, da sempre molto attiva sui social, ha deciso di rallentare un poco e godersi il suo stato di dolce attesa. Nonostante questo lecito allontanamento è voluta intervenire per rasserenare i follower “preoccupati”.

Ecco perché Belen Rodriguez è “sparita” da Instagram

Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me. Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo.

Frecciatina a Stefano De Martino?

E mentre Belen si gode il suo prezioso stato di dolce attesa, sui principali siti e blog online è saltato fuori nuovamente il nome di Stefano De Martino, suo ex marito.

Belen, intervistata da Chi Magazine qualche settimana fa, ha parlato di Antonino Spinalbese dipingendolo come l’uomo più gentile che lei abbia conosciuto e, da questo, in molti hanno ritrovato una frecciatina a Stefano.

Io direi anche basta, no? Se due si lasciano e si preferisce un’altra persona un motivo ci sarà… se Belen dice: “Antonino è l’uomo più alto che abbia mai avuto” prepariamoci a leggere: “La Rodriguez parla di Stefano De Martino: chi? Quel nano…”.

Dai, su!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche