logo

Belen Rodriguez: “Sono furba, mi rigiro tutti come un calzino”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-28

Chi pensava che Belen Rodriguez fosse una “vittima” di Fabrizio Corona, il quale riesce sempre a rigirarsi tutto a suo favore, guadagnando fama e soprattutto non poco denaro da ciò che lo coinvolge, avrà una smentita dalla stessa showgirl, cantante, attrice, conduttrice argentina. Infatti sul numero di Max che esce in edicola questo giovedì, 28 ottobre c’è …

article-post

Chi pensava che Belen Rodriguez fosse una “vittima” di Fabrizio Corona, il quale riesce sempre a rigirarsi tutto a suo favore, guadagnando fama e soprattutto non poco denaro da ciò che lo coinvolge, avrà una smentita dalla stessa showgirl, cantante, attrice, conduttrice argentina.

Infatti sul numero di Max che esce in edicola questo giovedì, 28 ottobre c’è un’intervista a Belen Rodriguez, alla quale è dedicata anche la copertina dello stesso giornale.

Sono furba, sono una paracula, non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino,

afferma Belen Rodriguez, che parla anche del suo carattere:

Guido da maschiaccio. Sono una che schiaccia l’acceleratore.

Insomma in questo non è tanto diversa dal suo fidanzato! Poi la compagna dell’ex re dei paparazzi parla del Festival di Sanremo, che condurrà insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e il duo proveniente da Le Iene Show Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ed esprime un commento sull’ex velina di Striscia la notizia:

Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare.

E poi aggiunge:

Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa, è un uomo ed il mio è un complimento.

 

Potrebbe interessarti anche