logo

Belen Rodriguez sogna il Festival di Sanremo e commenta la dedica di Emma a Stefano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-08

Un’intervista lunga, che tocca non solo il lato privato (e più chiacchierato) ma anche quello relativo ai suoi progetti lavorativi futuri ed ai suoi sogni nel cassetto. Così Belen Rodriguez si è raccontata a Luca Dondoni per La Stampa, parlando della fine della sua storia con Fabrizio Corona, ma anche di Stefano De Martino, il …

article-post

Un’intervista lunga, che tocca non solo il lato privato (e più chiacchierato) ma anche quello relativo ai suoi progetti lavorativi futuri ed ai suoi sogni nel cassetto. Così Belen Rodriguez si è raccontata a Luca Dondoni per La Stampa, parlando della fine della sua storia con Fabrizio Corona, ma anche di Stefano De Martino, il ballerino professionista del talent Amici che le ha fatto perdere la testa.

La storia con Corona, è ormai acqua passata; in merito la showgirl afferma di aver parlato con lui, intenzionata più che mai a mettere fine alla loro relazione prima di intraprendere quella con il ballerino De Martino, che ha iniziato a frequentare, come afferma lei stessa, “alla luce del sole”, così come dei flash fotografici.

Proprio lui, Stefano, che qualche settimana fa oltre ai fischi del pubblico di Amici si è beccato anche una dedica ad hoc, quella in note giunta dalla sua ormai ex, Emma Marrone (LEGGI QUI), la cantante salentina vincitrice del Festival di Sanremo (e di recente dei TRL Awards 2012 nella categoria Italians Do It Better) e che proprio nel talent di Maria De Filippi continua a concorrere nella categoria Big. E su “Bella senz’anima”, il brano cantato con cuore e (lei sì) anima, Belen ha voluto commentare:

Immagino fosse dedicata a Stefano ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata.

La Rodriguez, torna poi a parlare del post-incidente in moto che l’ha vista protagonista insieme al neo fidanzato e delle foto di entrambi, che hanno subito fatto il giro del web:

Incredibile. Dell’incidente ricordo solo che ero frastornata, avevo appena visto la morte in faccia e non so perché ma pensavo a mia sorella, tremavo. Ancora per terra ho fatto in tempo a notare un tipo che invece di dare una mano mi faceva delle foto col telefonino. Pazzesco.

Sulla presunta tesi in merito alla quale dietro l’incidente ci sarebbe addirittura lo zampino di Corona, anche Belen ha voluto smentire definendo “fantascientifica, direi più appropriatamente malata” la tesi complottistica diffusa nelle ore successive al brutto avvenimento. E ci tiene anche a chiarire un po’ di equivoci legati alla sua pagina Facebook:

Mi hanno rubato il profilo Facebook impossessandosi delle mie password e pubblicando inviti all’acquisto di una dieta, partecipazioni a servizi fotografici o viaggi con me. Sono stati dei personaggi di malaffare romani e siamo riusciti a far chiudere la pagina informando anche la Polizia Postale. Poi dicono che succedono tutte a me.

Infine, in merito ai suoi progetti futuri, ci sarebbero novità e sorprese in vista:

Mi hanno proposto di partecipare alla versione argentina di Ballando con le stelle ma ho detto di no come ho detto no a un album con Lionel Richie. In Italia oltre a Got Talent ci sarà un programma su Mediaset in autunno. Tuttavia sono felicissima per una proposta cinematografica importante che sto chiudendo in questi giorni; non posso ancora dire nulla ma ci tengo da morire e sarà una sorpresa per tutti.

Ma il suo sogno nel cassetto, continua a restare la conduzione del Festival di Sanremo:

Mi piacerebbe presentarlo così come ha fatto Antonella Clerici. So che sarei in grado. Mi preparo, studio, arrivo puntuale alle prove, so ballare, me la cavo con il canto e come show-girl non sono male. Perché non prendermi in considerazione? Se non per il 2013 magari per il 2014 o il 2015 andrebbe bene.

Potrebbe interessarti anche