logo

Belen Rodriguez smentisce le corna di Stefano De Martino: il messaggio rivelatore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Il motivo della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe non essere le corna. Il mistero sulla nuova rottura tra la coppia più amata dello showbiz italiano, s’infittisce maggiormente, ecco cosa scrive IlGiornale, in merito, per fare maggiore chiarezza. Belen Rodriguez smentisce le corna: rottura con Stefano De Martino per altri motivi Tra …

article-post

Il motivo della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe non essere le corna. Il mistero sulla nuova rottura tra la coppia più amata dello showbiz italiano, s’infittisce maggiormente, ecco cosa scrive IlGiornale, in merito, per fare maggiore chiarezza.

Belen Rodriguez smentisce le corna: rottura con Stefano De Martino per altri motivi

Tra presunti tradimenti, visioni familiari contrastanti e litigi, negli ultimi giorni si è detto di tutto sui motivi della loro crisi ma a fare maggiore chiarezza, oggi, è la stessa Belen Rodriguez. Lo ha fatto rispondendo al commento di una fan che, su Instagram, le ha scritto: “Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)…il motivo della crisi è sicuramente un altro… il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva”.

Parole che hanno trovato il consenso della bella argentina che, dopo aver messo un like al commento, ha replicato decisa: “Ecco brava”. A pubblicare il commento chiarificatore è stata l’influencer Deianira Marzano nelle sue storie Instagram, per avvalorare il suo pensiero che non sia stato un tradimento a mettere la parola fine al matrimonio tra Belen e Stefano.

La crisi tra Belen e Stefano è evidente ma in questo momento la Rodriguez è concentrata sulla sua “rinascita” emotiva tanto da avere già smentito il nuovo gossip con protagonista l’amico Mattia Ferrari (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche