logo

Belen Rodriguez, vita da single dopo Stefano De Martino: vacanza con il “clan”, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-18

Belen Rodriguez cura il suo cuore spezzato tra le braccia della sua famiglia. Tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi, il settimanale documenta la recente vacanza della showgirl argentina dopo la nuova crisi con il marito Stefano De Martino. Belen Rodriguez, vita da single dopo Stefano De Martino: vacanza con il “clan” L’unico che si …

article-post

Belen Rodriguez cura il suo cuore spezzato tra le braccia della sua famiglia. Tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi, il settimanale documenta la recente vacanza della showgirl argentina dopo la nuova crisi con il marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, vita da single dopo Stefano De Martino: vacanza con il “clan”

L’unico che si è lasciato sfuggire qualcosa è stato Jeremias Rodriguez. Sui social, commentando le foto della vacanza di famiglia in una villa a cinque stelle sul lago di Como, ha scritto: “Rivesti il tuo dolore con l’amore”.

Confermando in qualche modo che la ritrovata armonia tra sua sorella Belen e il marito Stefano De Martino (erano tornati assieme dopo una lunga separazione) sta già affogando nelle lacrime. Si dice che il ballerino si sia concesso un po’ troppe “libere uscite”. E che mal sopportasse l’invadenza del clan Rodriguez.

Ma non ci sono ancora parole ufficiali da parte dei diretti interessati. Stefano non si è sbottonato sulla questione nemmeno con l’irresistibile Mara Venier a Domenica In. In collegamento da Napoli, il ballerino ha presentato la nuova edizione dello show comico Made in Sud. Professionale e sorridente, non ha detto una parola sulla sua vita privata, nonostante la Zia abbia provato a punzecchiarlo: “Ti trovo dimagrito”, gli ha detto. Ma lui ha scherzato: “Arrivo a Napoli con dieci chili di meno per poterli recuperare qui”.

Anche Belen ha chiesto rispetto per la sua privacy e poi si è regalata questa parentesi nel borgo lacustre di Sala Comacina con i suoi, decisi a confortarla. Il più bravo? Jeremias. Cecilia sembrava un po’ distratta dai baci del suo Ignazio Moser

L’addio secondo Chi Magazine

Belen Rodriguez ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze. A chiudere è stato Stefano De Martino, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno.

Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

Potrebbe interessarti anche