logo

Belen Rodriguez e lo sfogo notturno sulla libertà, fan allarmati: Stefano De Martino non c’entra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Proprio in queste ore vi abbiamo parlato di un croccantissimo gossip con protagonista Belen Rodriguez e una presunta seconda gravidanza (cliccare per credere). Stanotte, la showgirl argentina si è lasciata andare ad alcune riflessioni social, confidando di non riuscire a prendere sonno. Belen Rodriguez, lo sfogo su Instagram Voleva essere la donna perfetta e se …

article-post

Proprio in queste ore vi abbiamo parlato di un croccantissimo gossip con protagonista Belen Rodriguez e una presunta seconda gravidanza (cliccare per credere). Stanotte, la showgirl argentina si è lasciata andare ad alcune riflessioni social, confidando di non riuscire a prendere sonno.

Belen Rodriguez, lo sfogo su Instagram

Voleva essere la donna perfetta e se non riusciva ci rimaneva male. Addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni. E alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi.

Un giorno si accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanamente riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà. Quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva…

Per conquistare la tanto sognata libertà, Belen avrebbe dovuto mettersi in gioco e:

Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarsi un applauso. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio.

Poi, la moglie di Stefano De Martino, conclude:

E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo, allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo.

Alcuni fan, hanno avuto paura che dietro le parole di Belen Rodriguez potesse nascondersi un momento di crisi con Stefano De Martino. Per questo motivo, la showgirl ha prontamente smentito, precisando di essersi rivolta  semplicemente a se stessa, senza limiti e sovrastrutture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche