logo

Belen Rodriguez sextape, Fabrizio Corona infuriato: “Belen stuprata nella sua intimità”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-15

  Ventidue minuti senza alcuna censura. Questa sarebbe la durata del video finito sul web, affamato di vedere la showgirl argentina Belen Rodriguez non solo senza veli, ma anche in circostanze ben diverse da quelle alle quali siamo stati abituati a vederla finora, alla conduzione di qualche programma che l’ha vista e la vede protagonista …

article-post

 

Ventidue minuti senza alcuna censura. Questa sarebbe la durata del video finito sul web, affamato di vedere la showgirl argentina Belen Rodriguez non solo senza veli, ma anche in circostanze ben diverse da quelle alle quali siamo stati abituati a vederla finora, alla conduzione di qualche programma che l’ha vista e la vede protagonista (ieri è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata di Colorado) o nei panni di ospite di qualche celebre trasmissione tv (oggi, la rivedremo a C’è Posta per Te).

La rete, nel frattempo, è letteralmente impazzita e, chi per curiosità, chi per puro piacere di vedere senza veli la bellissima showgirl, al video in questione, nonostante si era parlato della sua eliminazione dalla rete dopo quattro ore dalla comparsa, un’occhiatina ce l’ha data, così, anche solo per il gusto di saperne parlare. Non solo, quindi, su Facebook i vari internauti si sono cimentati in commenti, in alcuni casi al limite della decenza (non sarà stata mica l’unica donna senza veli ad aver visto finora?!), ma su Twitter, sotto la ricerca #belen, gli aggiornamenti nella giornata di ieri era quasi impossibile seguirli, a causa dell’elevato numero. Commenti di apprezzamento, ma anche molti di scherzo, non solo da parte di persone comuni ma anche da parte di vari personaggi della tivvù, che da qualche tempo hanno traslocato in massa sul riscoperto social network.

Tornando al video di Belen, nel quale la showgirl è ritratta in compagnia del suo ex fidanzato argentino, Tobias Blanco, nel parlare proprio della Rodriguez inizialmente si era sempre utilizzato il condizionale, venuto ora meno anche in seguito alla reazione del suo attuale fidanzato, Fabrizio Corona, che così ha commentato il polverone che si è sollevato soprattutto nella giornata di ieri:

Belen a quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno.

Potrebbe interessarti anche