logo

Belen Rodriguez: “Sto scrivendo una serie TV, condurre? La cosa che mi piace meno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Belen Rodriguez conduce ogni sabato sera Tu si que vales, il programma che prosegue su Canale 5 portandosi a casa ascolti record. Per rendere omaggio al nuovo successo, la showgirl argentina si è concessa una intervista tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi con il nuovo numero. Belen Rodriguez: “Sono …

article-post

Belen Rodriguez conduce ogni sabato sera Tu si que vales, il programma che prosegue su Canale 5 portandosi a casa ascolti record. Per rendere omaggio al nuovo successo, la showgirl argentina si è concessa una intervista tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi con il nuovo numero.

Belen Rodriguez: “Sono una brava mamma! Nello sport? Goffa e scoordinata”

Belen Rodriguez è pronta a giudicare sé stessa: ecco in cosa vale e in cosa non vale la bellissima showgirl argentina, che svela aspetti inattesi del suo privato:

Sono bravissima a cucinare grazie agli insegnamenti di nonna Clara. Per me il pranzo in famiglia è un rito da difendere. Il piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici.

Tra le abilità pratiche di Belen, che ha fatto il liceo artistico, anche l’arte:

Disegnavo soprattutto paesaggi romantici, ma ero ancora più brava nella scultura. Scolpivo corpi nudi abbracciati. Li faccio ancora, ogni tanto.

La Rodriguez si promuove anche come mamma:

Mi piace e ho sempre fatto tutto. Non sono severa e cerco di essere una mamma amica. Mi dispiace solo che a volte sono lontana per lavoro, ma con Stefano cerchiamo di fare i turni.

Dove invece non si promuove è lo sport:

Un disastro: sono goffa e scoordinata. A 14 anni, durante una partita di pallavolo a scuola, ho preso una pallonata in testa e sono finita al pronto soccorso: mi ricordavo solo il mio nome. Ma da allora ho chiuso con qualsiasi sport. Anche con l’equitazione ho subito un trauma: una volta un cavallo ha morso mia sorella.

Il nuovo progetto: “Sto scrivendo una serie TV!”

E sulle capacità televisive, Belen Rodriguez confessa:

Di tutto quello che faccio per lo spettacolo presentare è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare e scrivere. Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta la proporrò a una tv.

Bocciati anche i social, nonostante i nove milioni di follower:

Preferisco gli amici in carne e ossa a quelli virtuali. Facebook l’ho abbandonato, è pieno di “hater”. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io mi stufo di condividere i fatti miei…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ditemi che anche voi state aspettando i “DeMartinez” in Tv in stile Sandra e Raimondo 😍✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche