logo

Belen Rodriguez “scippa” la foto dell’influencer russa che la sbugiarda: “Quelle gambe sono mie!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Belen Rodriguez ha copiato (e pubblicato) una fotografia di una nota influencer russa condividendola nel suo feed di Instagram. La showgirl argentina, dopo la condivisione dello scatto “incriminato” è finita al centro della polemica, scatenando i social che attendono un passo falso come i numeri della lotteria Italia. Belen Rodriguez “scippa” la foto dell’influencer russa …

article-post

Belen Rodriguez ha copiato (e pubblicato) una fotografia di una nota influencer russa condividendola nel suo feed di Instagram. La showgirl argentina, dopo la condivisione dello scatto “incriminato” è finita al centro della polemica, scatenando i social che attendono un passo falso come i numeri della lotteria Italia.

Belen Rodriguez “scippa” la foto dell’influencer russa che la sbugiarda

La fotografia postata da Belen Rodriguez è uguale a quella di Maya Zaboshta, celebre influencer russa che ha beccato la showgirl argentina “sbugiardandola” sulle sue Storie di Instagram. La foto in questione mostra delle gambe che indossano un paio di scarpe firmate The Attico.

“Foto ai miei nuovi amici! Sono le mie gambe e le mie scarpe. Grazie per il vostro sostegno”, ha scritto Maya condividendo la foto “incriminata”. Una delle prime ad accorgersi dello scivolone di Belen Rodriguez è stata Valentina Vignali che ha commentato il post dell’argentina taggando la diretta proprietaria.

L’influencer russa ha anche confidato che, tuttavia, è bello quando una persona con un seguito di più di 9 milioni di follower, condivida uno scatto non suo (ovviamente il commento all’accaduto era ironico). A questo punto, attendiamo con ansia la replica di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Potrebbe interessarti anche