logo

Belen Rodriguez sbotta: frecciatina a Barbara d’Urso? La showgirl difende Cecilia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-25

Belen Rodriguez ospite di Maurizio Costanzo nella seconda serata di giovedì, non è stata particolarmente serena. L’argentina infatti, ha dovuto difendere la sua vita privata e la relazione d’amore con Andrea Iannone. Ma non è finita qui. La showgirl ha dovuto tirare fuori le unghie per difendere anche Jeremias e Cecilia, dopo la loro esperienza …

article-post

Belen Rodriguez ospite di Maurizio Costanzo nella seconda serata di giovedì, non è stata particolarmente serena. L’argentina infatti, ha dovuto difendere la sua vita privata e la relazione d’amore con Andrea Iannone. Ma non è finita qui. La showgirl ha dovuto tirare fuori le unghie per difendere anche Jeremias e Cecilia, dopo la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 2. L’argentina, ha anche lanciato una chiarissima frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso e dei suoi talk show televisivi.

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso? La frecciatina

“Se accendo la televisione durante alcuni talk show – non voglio fare nomi perché non voglio avere problemi e denunce – vedo salotti dove parlano soprattutto degli atteggiamenti delle donne, delle coppie che si lasciano, dei tradimenti e parlano determinate donne – e viene concesso questo – con una tale rabbia come se fosse successo qualcosa di gravissimo”, confessa Belen.

Probabilmente l’argentina si riferiva a Karina Cascella, l’opinionista che nelle scorse settimane, si è scagliata non poco contro i fratelli Rodriguez. Poi Belen continua: “Quindi dal momento in cui la televisione permette di essere arroganti e violenti, perché non c’è solo il maltrattamento fisico ma anche quello verbale, e consente che la gente si sgrida, urla, si massacra, manca di rispetto alle persone e giudica le persone anche questa è violenza!”.

Belen difende Cecilia, la famosa storia dell’armadio al GF Vip

Durante il corso della serata, Belen Rodriguez ha dovuto difendere anche Cecilia e la famosa storia dell’armadio al Grande Fratello Vip: “Non ve lo permetto più, dal momento che c’è stata una smentita che il GF ci ha messo una settimana a svelare e la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio… stop! Sarebbe stato molto volgare, poi per il resto non è successo niente che non sia successo in altre edizioni del Grande Fratello”.

Potrebbe interessarti anche