logo

Belen Rodriguez sarà Anita Garibaldi a Centocinquanta, il programma sul Risorgimento Italiano

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-09

Anche ospite d’eccezione a Centocinquanta, il programma in onda sulla prima rete Rai per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Belen Rodriguez sarà presente nella trasmissione condotta dall’inedita coppia formata da Bruno Vespa e Pippo Baudo. Ormai la fidanzata di Fabrizio Corona è veramente dappertutto. Dalla televisione al cinema, dagli spot pubblicitari ai giornali di …

article-post

Anche ospite d’eccezione a Centocinquanta, il programma in onda sulla prima rete Rai per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Belen Rodriguez sarà presente nella trasmissione condotta dall’inedita coppia formata da Bruno Vespa e Pippo Baudo.

Ormai la fidanzata di Fabrizio Corona è veramente dappertutto. Dalla televisione al cinema, dagli spot pubblicitari ai giornali di gossip, da Rai a Mediaset. Da poco reduce dalla conduzione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, ospite del serale di Amici di Maria De Filippi, testimonial di varie campagne pubblicitarie (di cui la Tim è solo una), presto presentatrice di Ciak si canta! al fianco di Francesco Facchinetti ed interprete del primo episodio del Commissario Montalbano, attrice al cinema con Natale in Sudafrica e tra qualche settimana anche con Emilio Solfrizzi con la pellicola Se sei così, ti dico sì”…. Insomma  non le manca davvero più nulla!

A Centocinquanta Belen Rodriguez reciterà nei panni di Anita Garibaldi, la celebre compagna dell’Eroe dei due Mondi. Il programma, come già detto, sarà condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa e, attraverso cinque puntate, racconterà il Risorgimento Italiano, proprio in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Centocinquanta aprirà i battenti mercoledì 16 marzo su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche