logo

Belen Rodriguez, Santiago e Stefano De Martino: la prima giornata di shopping – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-02

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oltre alla gioia per l’arrivo del piccolo Santiago, nato quasi un mese fa (il 9 aprile) stanno vivendo un momento di “sovraesposizione” eccessiva ma, data la loro indole, sembra che la cosa non dia fastidio a nessuno dei due. La showgirl argentina, dopo aver concluso il suo impegno lavorativo …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oltre alla gioia per l’arrivo del piccolo Santiago, nato quasi un mese fa (il 9 aprile) stanno vivendo un momento di “sovraesposizione” eccessiva ma, data la loro indole, sembra che la cosa non dia fastidio a nessuno dei due. La showgirl argentina, dopo aver concluso il suo impegno lavorativo con Italia’s Got Talent, si è dedicata totalmente al piccolo Santiago, tra poppate al parco e avvistamenti un po’ ovunque, ma in realtà, ognuno è libero di vivere la sua vita assolutamente come meglio crede, con la consapevolezza però che, mosso un passo, si muoveranno dietro la showgirl anche una serie infinita di paparazzi pronti a fotografarla sia con Stefano ma soprattutto con il figlio.

Belen questa consapevolezza ce l’ha dentro ben radicata, non per niente, essendo l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, certe dinamiche immaginiamo che le siano quantomeno familiari. Dopo aver dichiarato di voler portare il piccolo Santiago dal Papa: “Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa. Argentino come me. Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri”, i paparazzi continuano ad occuparsi dell’aspetto legato al “gossip” ovviamente.

In realtà è il loro lavoro, ci mancherebbe, ecco perché, tra le pagine di Novella 2000 abbiamo trovato una serie di scatti inediti che gli amanti della coppia più chiacchierata d’Italia sapranno sicuramente apprezzare. Fotografie che immortalano la coppia alle prese con lo shopping e non solo, sempre insieme alla madre e la sorella Cecilia. Belen, oltre a farsi accompagnare da Stefano, che per il piccolo ha pure lasciato il suo impegno lavorativo con Amici, si fa coccolare dalla sua famiglia che, visti gli innumerevoli scatti, non perde occasione per offrirle affetto e calore.

Potrebbe interessarti anche