logo

Belen Rodriguez torna a casa: Santiago conosce Luna Marì, l’emozionante incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-14

Belen Rodriguez dopo la nascita della piccola Luna Marì è finalmente tornata nella villa privata sull’Isola di Albarella dove resterà per qualche giorno dopo il parto. Proprio per questo Santiago ha potuto conoscere la sorellina. Belen Rodriguez torna a casa: Santiago conosce Luna Marì Belen ha condiviso nelle sue storie di Instagram l’emozionante abbraccio tra …

article-post

Belen Rodriguez dopo la nascita della piccola Luna Marì è finalmente tornata nella villa privata sull’Isola di Albarella dove resterà per qualche giorno dopo il parto. Proprio per questo Santiago ha potuto conoscere la sorellina.

Belen Rodriguez torna a casa: Santiago conosce Luna Marì

Belen ha condiviso nelle sue storie di Instagram l’emozionante abbraccio tra Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese che hanno avuto modo di conoscersi ufficialmente.

La Rodriguez ha dato alla luce la figlia di Antonino nella nella notte tra l’11 e il 12 luglio, intorno alle 2.30, all’interno di una clinica di Padova. 

Proprio sulla struttura ospedaliera che l’ha ospitata sono nate delle polemiche per via dell’ascensore.

Nella foto arrivata dall’Ospedale Giustinianeo di Padova si nota un cartello dove si legge dell’impossibilità di accedere agli ascensori “causa Belen e fino a nuovo ordine” recita un foglietto. 

Il portale Nurse Times scrive che “i pulsanti degli ascensori che generalmente conducono al terzo piano sono stati disabilitati, proprio perché l’intera area è stata riservata alla celebrità”

La redazione di Fanpage.it ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale Giustinianeo di Padova per avere una risposta:

Stando a quanto comunicato “la direzione del reparto assicura che il reparto è in questo momento accessibile pur mantenendo intatta la garanzia della privacy di tutti i degenti”. Confermano l’esistenza dell’ordine di servizio, ma non sanno rispondere sulle responsabilità dell’atto: “Una cosa burlona, mettiamola così”, hanno detto.

 

Potrebbe interessarti anche