logo

Belen Rodriguez “risponde” a Stefano De Martino: “Vieni con me?”: Laura Chiatti e Simona Ventura commentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Nessuno crede al caso, specie quando i protagonisti della faccenda che stiamo per narrarvi si chiamano Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, in queste ore, avrebbero dato vita ad un botta e risposta che avrebbe letteralmente fatto sognare i fan. Belen Rodriguez “risponde” a Stefano De Martino: “Vieni con me?” Secondo gli estimatori …

article-post

Nessuno crede al caso, specie quando i protagonisti della faccenda che stiamo per narrarvi si chiamano Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, in queste ore, avrebbero dato vita ad un botta e risposta che avrebbe letteralmente fatto sognare i fan.

Belen Rodriguez “risponde” a Stefano De Martino: “Vieni con me?”

Secondo gli estimatori dell’ex coppia, l’ultimo post di Belen Rodriguez sarebbe una chiara risposta a quello pubblicato poche ore prima dall’ex marito Stefano De Martino. Entrambi hanno postato la foto di una luna e il ballerino campano aveva “anticipato” l’evento con un tramonto.

“Aspettando la luna”, scrive Stefano. “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”, la ‘replica’ di Belen.

Tanti i commenti che avvalorano la tesi, soprattutto sotto il post di De Martino: “Corri da Belen”. Vai, corri da Belen… Siete una bella coppia”, “Incontrarsi sotto questa splendida luna …è quello che dovete fare tu e Belen…”, “Vai a riprenderti tua moglie”.

Nel post di Belen, invece, arrivano le amiche a “consolarla”. “Amore mio”, scrive Laura Chiatti. Simona Ventura, invece, si complimenta con lei: “Piccola grande donna”. Ed i fan impazziscono di gioia: “La stessa foto di Stefano!”, commentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando la Luna.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche