logo

Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Striscia la Notizia: ecco la sua verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-02-03

Ieri vi avevamo anticipato la consegna del ventesimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia a Belen Rodriguez, la showgirl argentina fresca di separazione dal marito Stefano De Martino. Tuttavia, qualcosa non è andato secondo i piani del buon Valerio Staffelli, poiché la showgirl e futura conduttrice di Piccoli Giganti (programma di Canale 5 che vedrà …

article-post

Ieri vi avevamo anticipato la consegna del ventesimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia a Belen Rodriguez, la showgirl argentina fresca di separazione dal marito Stefano De Martino. Tuttavia, qualcosa non è andato secondo i piani del buon Valerio Staffelli, poiché la showgirl e futura conduttrice di Piccoli Giganti (programma di Canale 5 che vedrà anche la presenza dell’ex marito Stefano nei panni del giudice) si è rifiutata di accettare il riconoscimento del Tg satirico di Antonio Ricci chiamando addirittura le Forze dell’Ordine. Dopo il servizio, tuttavia, è stata la stessa Rodriguez a voler spiegare tramite Instagram cosa è successo realmente.

Belen Rodriguez ed il mancato Tapiro di Striscia: cosa è successo

La consegna del ventesimo Tapiro da parte di Valerio Staffelli e destinato alla showgirl argentina, regina del gossip nostrano, si è conclusa nel peggiore dei modi. Il motivo sarebbe da rintracciare nella presunta “maretta” tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich, suo socio al Ricci. La Rodriguez, tuttavia, avrebbe non solo rifiutato il riconoscimento storico del programma di Canale 5 ma ne avrebbe spiegato anche le ragioni sul suo profilo Instagram.

“Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta”, ha esordito la showgirl. “Tempo fa durante la consegna di un altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono? Ieri sera non ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia vasta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia?”.

“E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico valerione (che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate. #nullacontrostriscia #vivogliobene #salutiagregio #eamichelle e a te valerio il bacio in bocca te lo do la prossima volta”.

Potrebbe interessarti anche