logo

Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Striscia la Notizia e chiama i Carabinieri: ecco cosa è successo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-02-02

Sono 19 in totale i Tapiri d’Oro finora collezionati da Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina al centro del gossip nostrano. Stavolta però, il tradizionale riconoscimento del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, consegnato da Valerio Staffelli, qualcosa sembra essere andato storto. Qual è stato il motivo della consegna da parte della trasmissione …

article-post

Sono 19 in totale i Tapiri d’Oro finora collezionati da Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina al centro del gossip nostrano. Stavolta però, il tradizionale riconoscimento del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, consegnato da Valerio Staffelli, qualcosa sembra essere andato storto. Qual è stato il motivo della consegna da parte della trasmissione storica di Canale 5 e cosa ha spinto Belen Rodriguez a rifiutare il 20esimo Tapiro di Striscia? Ecco cosa è successo.

Striscia la Notizia: 20esimo Tapiro rifiutato da Belen Rodriguez

Il motivo che ha spinto Valerio Staffelli a raggiungere la showgirl argentina Belen Rodriguez da poco tornata single dopo la rottura con l’ex Stefano De Martino, sarebbe da rintracciare nella presunta “maretta” tra lei e il suo partner in affari Joe Bastianich, entrambi gestori del ristorante Ricci a Milano. La showgirl, alla vista del suo ventesimo Tapiro, tuttavia, non l’avrebbe presa affatto bene. Il servizio in questione andrà in onda nella puntata di stasera 2 febbraio 2016 del Tg satirico Striscia la Notizia.

Al fine di smentire la presunta crisi anche con lo chef stellato Joe Bastianich, Belen Rodriguez proprio ieri aveva ironizzato su Instagram postando dapprima un video insieme al suo compagno in affari nel quale ironizzava con tanto di coltelli, prima di postare anche una foto con la seguente didascalia: “Okay finito l’accoltellamento!!!! Pace!!”. Niente da fare, invece, per la consegna del Tapiro d’Oro.

Nel frattempo, dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino di Amici Stefano De Martino, Belen è di recente impegnata con una nuova avventura televisiva, Piccoli Giganti, che la vedrà protagonista nel ruolo di conduttrice. Proprio il suo ex avrà il compito di giudicare nello stesso programma di Canale 5. Tornando alla consegna del Tapiro di Striscia la Notizia, al momento possiamo anticiparvi che Belen Rodriguez l’ha presa così male al punto da chiamare i Carabinieri, intervenuti con un’auto di servizio.

Potrebbe interessarti anche