Belen Rodriguez, regalo di Antonino Spinalbese: festa a sorpresa, tutti i dettagli (FOTO)

23/09/2020 di Valentina Gambino

Bacio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 36esimo compleanno con gli amici più cari, la sua famiglia e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Tra le pagine del nuovo numero di Chi in uscita oggi, alcuni scatti inediti e la descrizione dettagliata del buon Gabriele Parpiglia.

Belen Rodriguez, festa a sorpresa: Antonino Spinalbese organizza tutto

Sono grata alla vita che mi regala emozioni indescrivibili. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, il meglio che possa avere”. Belen Rodriguez non appariva così felice e sorridente da un po’ di tempo. La nuova separazione da Stefano De Martino l’aveva messa a dura prova ma, finalmente, può voltare pagina. Ecco cosa scrive Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi:

La showgirl ha festeggiato il compleanno a Cremona: una festa a sorpresa per la Rodriguez che la sera prima era “scappata” da Milano, beffando i paparazzi, convinta di trascorrere un weekend d’amore con Antonino, il suo nuovo compagno. Quest’ultimo il giorno dopo, conclusa la serata di intima complicità a Cremona, invece di riportarla a Milano si è diretto in un noto locale cremonese e lì la Rodriguez ha trovato la famiglia riunita, il figlio Santiago e gli amici per una festa a sorpresa che l’ha commossa. E Stefano De Martino è ora solo un ricordo.

Ecco alcuni scatti inediti con protagonista Belen e Antonino.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI